Il trofeo del Dopolavoro

4 Risposte

  1. Marco Bonatti ha detto:

    Grazie a tutti per la compagnia!! Avrei un paio di scuse per giustificarmi con il DS ma le tengo per me, mi sa che mi prenderei una penalizzazione e basta :dentistretti:

  2. Claus ha detto:

    Eh, eh, eh ……ve l’avevo detto che con la Sirmiano non si scherza. E’ duraaaaaa!! Soprattutto se la si affronta per fare il tempo. E’ facilissimo andare fuorigiri. Alla prossima!

  3. Andrea ha detto:

    Azz!!! Che facce ! :impaurito: Ma voi vi impegnate sul serio !! Ok, seguirò il consiglio del DS: la prossima volte mi impegno a tenere le ruote di Peter… però prima gliele sgonfio per bene :sganascia: Alla prossima.

  4. Paolo Cologna ha detto:

    Un DS stratosferico, sempre all’altezza della situazione, che sa riconoscere i veri meriti, e impareggiabile artista!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye:  :good:  :negative:  :scratch:  :wacko:  :yahoo:  B-)  :heart:  :rose:  :-)  :whistle:  :yes:  :cry:  :mail:  :-(  :unsure:  ;-)  :testone:  :sborone:  :linguaccia:  :censored:  :winner:  :sarcasmo:  :amici:  :bevuto:  :brindisi:  :bravo:  :dance:  :dentistretti:  :diavoletto:  :festa:  :fiori:  :imbarazzo:  :impaurito:  :paura:  :in_bici:  :pugno:  :rabbia: